Alvino a Radio Kiss Kiss: “Sfruttare gli spazi che ci offrirà Zeman. Boateng? Gesto importante”

carlo-Alvino-1Carlo Alvino è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss dove ha affrontato temi scottanti come il posticipo di domenica sera contro la Roma e la reazione di Boateng ai cori razzisti.

“La Roma va temuta per come gioca, al di là delle assenze, non bisogna fidarsi, ma sono certo che Mazzarripreparerà al meglio la partita torchiando i suoi giocatori dopo le ferie, mi piacerebbe rivedere il Napoli “anema e core” come quello dei bei tempi. I cori contro Boateng sono stati vergognosi, ma mi piacerebbe vedere l’atteggiamento visto ieri dai milanisti lo dovremmo vedere anche in gare ufficiali e non solo in un caso di amichevoli, perché sarebbe un segnale del nostro paese. Ritornando alla gara di domenica credo che la Roma sa bene che concedere gli spazi al Napoli sarebbe undelitto, specie il gioco di Zeman potrebbe concedere qualche spazio a Cavani e soci. Vincere sarebbe di vitale importanza per il percorso verso la Champions”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Alvino a Radio Kiss Kiss: "Sfruttare gli spazi che ci offrirà Zeman. Boateng? Gesto importante"

Impostazioni privacy