Ag. Uvini: “Bruno vuole essere protagonista, sta bene nel Napoli ma un prestito..”

Bruno UviniLa Redazione di SoccerMagazine.it ha contattato l’agente di Bruno Uvini: Stefano Castagna. Il procuratore del brasiliano ha parlato delle chance di rivedere l’ex San Paolo con la maglia del Napoli nell’immediato 2013, senza sottovalutare l’ipotesi di un prestito di sei mesi.

Ieri è uscita la notizia di un possibile interessamento da parte del Siena per il suo assistito: si potrebbe imbastire una trattativa? – “In questo momento il ragazzo rimane a Napoli. Non si sa poi in futuro, può essere, c’è tempo fino al 31 Gennaio. Sicuramente se ci fosse l’opportunità di fare esperienza a Siena, potrebbe essere una destinazione gradita”.

Ne avete parlato con De Laurentiis e Bigon – “Abbiamo parlato un po’ col Napoli. In questo momento loro hanno una rosa di cinque difensori, ne prenderanno un altro…Può essere che Bruno rimanga nella rosa dei sei. Vediamo come si evolve il mercato”.

In Italia c’è qualche altra squadra su di lui o non si è ancora fatto vivo nessun altro? – “Ci sono un paio di telefonate fatte da altre squadre, però di concreto in questo momento non c’è nulla. Perchè comunque hanno giocatori in abbondanza e devono prima sfoltire la rosa per poi comprarne dei nuovi”.

Qual è la volontà del giocatore? – “Il giocatore vuole essere protagonista. C’è la possibilità di rimanere a Napoli e far parte della rosa dei 5-6 difensori sarebbe buono. E’ tra le prime tre società in Italia…Se invece si dovesse decidere di mandarlo a fare esperienza e giocare va bene lo stesso”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Uvini: "Bruno vuole essere protagonista, sta bene nel Napoli ma un prestito.."

Impostazioni privacy