Ag. Rinaudo: “L’amore col Napoli non è mai sbocciato. La B? Non escludo che..”

rinaudo1L’agente del difensore del Napoli Leandro Rinaudo, Beppe Accardi, è stato intervistato da tuttomercatoweb.com e nelle sue parole si legge un po’ di amarezza dettata dalla discesa ripida che ha subito la carriera del suo assistito. Ecco le sue parole.

Il Napoli cerca rinforzi in quel settore, non ha mai pensato ad una soluzione interna? – In casa non mancano i difensori nonostante la partenza di Aronica. Purtroppo a Napoli le cose non sono mai andate come si sperava: la società puntò su di lui facendo un investimento importante ma la sua esperienza non è andata per il verso giusto. Passò alla Juventus, fece un grande esordio ma poi, prima di giocare nuovamente titolare in Europa League, si fermò per un nuovo infortunio e la sua esperienza bianconera terminò in quel momento”.
A gennaio sarà ceduto o si andrà a scadenza a giugno? – E’ difficile dirlo. Aspettiamo di capire la volontà del Napoli. In questo periodo il giocatore ha pensato esclusivamente al suo corpo, è chiaro che c’è la volontà di giocare e non mancano le squadre interessate al giocatore ma per ora non abbiamo approfondito. Ci sono stati dei sondaggi, anche se è chiaro che la sua situazione è condizionata dal fatto che è fermo da tantissimo tempo”.
Pur di rilanciarsi, il giocatore prenderebbe in considerazione la possibilità di ripartire dalla serie B? – Dipende dai progetti che ci sono e che vengono proposti. Al momento non possiamo escludere nulla ma siamo in attesa di capire la sua posizione”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Rinaudo: "L'amore col Napoli non è mai sbocciato. La B? Non escludo che.."

Impostazioni privacy