Cena di Natale, Sal Da Vinci rivela: “Clima sereno. Gattuso ha fatto un bellissimo discorso, è un grande motivatore”

Invitato alla Cena di Natale del Napoli, il cantante Sal Da Vinci ha parlato a Radio Marte nel corso della trasmissione “La Radiazza” di Gianni Simeoli dell’incontro di ieri sera con gli azzurri alla cena sociale del Napoli. Da Vinci ha sottolineato come il clima fosse sereno, parlando anche del tecnico Gennaro Gattuso e di Lorenzo Insigne, oltre che del resto della squadra.

Tutto tranquillo, il clima era abbastanza sereno – ha detto a ‘La Radiazza’ – Gattuso ha fatto un bellissimo discorso, è un grande motivatore. Speriamo bene, incrociamo le dita per uscire da questo momento no. Dobbiamo stringerci attorno all’azzurro e soprattutto attorno alla squadra.

Si dicono tante cose, magari poi tu hai una vicinanza diversa e ti raccontano cose differenti. Lasciamoli lavorare. Forza Napoli, Forza Lorenzo Insigne e forza tutti i calciatori azzurri”.

Per seguire tutte le news sul calcio Napoli clicca QUI

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cena di Natale, Sal Da Vinci rivela: "Clima sereno. Gattuso ha fatto un bellissimo discorso, è un grande motivatore"

Impostazioni privacy