Pavel Vrba: “Il Napoli gioca un calcio molto offensivo, ed ha un attacco davvero forte”

pavel-vrba-320x195Il campionato ceco è fermo per la pausa invernale sino al prossimo 23 febbraio e quindi per il Viktoria Plzen il prossimo impegno ufficiale sarà direttamente quello del 14 febbraio contro il Napoli nei sedicesimi di Europa League. Pavel Vrba tecnico dei cechi parla così del impegno con gli azzurri e della difficoltà nel affrontarli: “È un avversario certamente di grande stimolo e interesse sia per noi, che per il nostro pubblico. Il Napoli è abituato a giocare negli ultimi anni regolarmente le coppe europee ad alti livelli, e sarà molto difficile affrontarlo”.

Vrba nelle sue dichiarazioni ufficiali attraverso il sito del Viktoria Plzen non ha dubbi su quale sia il miglior reparto del Napoli, l’attacco, e sottolinea oltre alla pericolosità di Cavani le immense qualità di Marek Hamsik: “Ho seguito la squadra di Mazzarri soprattutto lo scorso anno quando ha ben figurato in Champions League. Il Napoli gioca un calcio molto offensivo, ed ha un attacco davvero forte, in cui oltre Cavani, spicca Marek Hamsik un giocatore che conosco molto bene”.
Il tecnico della squadra ceca si proietta già nel doppio confronto e su quanto sarà importante lasciare aperta la sfida nella gara d’andata al San Paolo per giocarsi tutto in casa loro: “Sarà importante l’esito del primo confronto a Napoli. Ci piacerebbe ottenere un risultato aperto, che possa consentirci la possibilità di superare il turno nella gara di ritorno quando giocheremo nel nostro stadio”.

Vrba rifiuta l’idea che il Napoli possa sottovalutare il Viktoria Plzen: «Ai sedicesimi di Europa League non sarà possibile sottovalutare nessun avversario, tanto meno lo farà il Napoli che ovviamente è già al lavoro per ottenere tutte le informazioni sul nostro conto».

 

Fonte: Il Mattino

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pavel Vrba: “Il Napoli gioca un calcio molto offensivo, ed ha un attacco davvero forte”

Impostazioni privacy