Maradona: “Il mio più grande sogno è sedere su quella panchina”

maradonadiegoI giornalisti di Sky sport presenti al Globe Soccer Awards di Dubai hanno intervistato  Diego Armando Maradona. Il pide de ora mai dimenticato a Napoli ha parlato proprio della sua ex squadra dimostrando in particolare grande stima nei confronti di Mazzarri: “E’ dura superare il mio Napoli, squadra formata da uomini veri, ma questo Napoli ha la possibilità di vincere. Certo è dura con la Juve tornata grande e Inter e Milan che si rialzeranno. Se la squadra verrà lasciata tranquilla si può tornare a vincere, questo è il segreto. Mazzarri? Credo che De Laurentiis dovrebbe tenerselo. Ha dato alla squadra gioco e vittorie, ma soprattutto personalità .”

L’ex numero dieci parla poi di un suo eventuale ritorno a Napoli. Maradona si dimostra critico verso molti di quelli che hanno fatto grande con lui quel Napoli  e che a detta sua non hanno avuto i problemi che ha avuto lui con l’Agenzia delle entrate: “Mio ritorno a Napoli? Sono l’unico che paga per un errore. Ferlaino gira per strada indisturbato, mentre a Careca e Alemao nessuno fa niente. Io invece non posso entrare in Italia che il Fisco si prende gli orecchini, e addirittura una volta volevano la valigia.”

La chiusura è nostalgica ed esprime il sogno di allenare il Napoli:”Spero un giorno di poter tornare a Napoli. I tifosi mi mancano e il mio più grande sogno e sedere su quella panchina”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Maradona: "Il mio più grande sogno è sedere su quella panchina"

Impostazioni privacy