Zanzi si coccola il suo tecnico: “Pioli merita stima. Napoli? Non mi sorprende ma è presto”

Roberto-ZanziStefano Pioli: la bestia nera del Napoli. Nelle ultime sei partite ha battuto ben cinque volte gli azzurri, come ha anche ricordato ieri Aurelio De Laurentiis. Un mister che tatticamente, in questi anni, sta dimostrando il suo valore e che in molti caldeggiano come possibile successore di Walter Mazzarri. A pronunciarsi su questa eventualità è il direttore generale del Bologna, Roberto Zanzi. Il dg parla, ai microfoni di Radio Gol, anche della possibilità di cessione al Napoli di Acquafresca.

Le parole del dg – “Credo che Pioli si stia conquistando, nell’arco dell’anno e mezzo di Bologna, la stima degli addetti ai lavori perché sta facendo cose importanti e non mi meraviglio se è stimato anche a Napoli. Un suo approdo al Napoli? Questi sono discorsi futuri, Napoli e Bologna hanno obiettivi da raggiungere e tutto ciò è prematuro. Pioli è un grandissimo lavoratore, è un ottimo stratega, segue il suo lavoro quotidianamente ed ha il fisique du role per sedere sulla panchina di una grande squadra. Acquafresca non so se possa essere ceduto al Napoli perché è stato appena recuperato dall’infortunio”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Zanzi si coccola il suo tecnico: "Pioli merita stima. Napoli? Non mi sorprende ma è presto"

Impostazioni privacy