Burdisso-Napoli, idea operazione in “stile Pandev”

burdisso_orizSecondo il quotidiano Il Roma, Bigon vorrebbe trasformare subito in realtà la suggestione Burdisso, emersa qualche giorno fa. Il Ds partenopeo, infatti, potrebbe arrivare nella capitale già la settimana prossima (probabilmente il 2 gennaio) per incontrare l’agente del giocatore. Ci sarebbe il via libera di Baldini e della Roma per trattare la cessione dell’argentino che con Zeman non ha trovato grande spazio (solo 8 presenze in questa stagione). La società capitolina avrebbe così la possibilità di liberarsi di un ingaggio oneroso (supera di poco i due milioni di euro) e il calciatore quella di rimanere nel giro della nazionale guidata da Sabella, in occasione dei Mondiali brasiliani del 2014.

Il Napoli starebbe pensando ad un’operazione “stile Pandev”: ovvero, acquistare il difensore della Roma in prestito con diritto di riscatto al termine della stagione, cercando di dimezzargli lo stipendio, con la proposta di un altro anno di contratto per spalmare l’ingaggio.

Bigon cercherà di giocare d’anticipo, poichè teme un inserimento di Juve e Milan, oltre l’interessamento del Boca Juniors.

Burdisso, graditissimo a Mazzarri, nonostante i suoi 31 anni rappresenterebbe un buon colpo, per la sua esperienza e affidabilità.

 

Home » calciomercato napoli » Burdisso-Napoli, idea operazione in "stile Pandev"

Impostazioni privacy