Il punto sul mercato del Napoli

bigon1Gennaio ormai è vicino ed il mercato è alle porte. Il Napoli, capitanato dal direttore sportivo Bigon, è alla ricerca di validi innesti che possano aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi stagionali (qualificazione in Champions League su tutti). Come riportato da Il Corriere dello Sport, facciamo un’analisi relativa ai tre reparti di gioco.

DIFESA- La prima scelta è Matias Silvestre, difensore argentino che a Milano non ha trovato lo spazio desiderato. La trattativa non è delle più semplici ed è per questo che il Napoli si sta cautelando con Andreolli del Chievo Verona e Rolando del Porto.

CENTROCAMPO- Torna di moda il nome di Armero, 26enne colombiano che troverebbe così il connazionale Zuniga. In partenza dunque Dossena, sul quale sembra essere tornato prepotentemente il Milan.

ATTACCO- Bigon a Siena ha confermato che Vargas andrà a giocare in prestito per completare il suo percorso di crescita. L’indiziato numero uno per sostituirlo è sicuramente Raul Bobadilla del Young Boys, ma il sogno Pinilla e l’alternativa Nenè non sono messe nel dimenticatoio.

Home » calciomercato napoli » Il punto sul mercato del Napoli

Impostazioni privacy