La Primavera azzurra domani a Pescara sogna l’accesso alle semifinali di Tim Cup

primavera_tim_cup_napoli_lazio_calcio_spazionapoli_foto_video_pagelle_giuseppe_nicolaoChiudere un 2012 perfetto e riprendere la marcia nel 2013. E’ quello che si augura la Primavera del Napoli che domani alle 14:30 scende in campo a Pescara per conquistare l’accesso alle semifinali di Primavera Tim Cup dove potrebbe trovare la vincente della sfida che vede di fronte Roma e Milan. Gli azzurri dovranno difendere il 2-0 ottenuto tra le mura amiche del “Bisceglia” di Aversa grazie alle marcature di Tutino ed Insigne.

Pochi problemi di formazione per mister Saurini come spesso capitato nel corso della stagione. In porta rientrerà sicuramente il titolare Diamante Crispino dopo la squalifica che lo ha tenuto fuori la gara d’andata. Il quartetto difensivo sarà composto dai soliti noti: Allegra e Nicolao sugli esterni ed al centro Lasicki e Celiento. Anche a centrocampo il trio che ormai offre le maggiori garanzie: Palmiero davanti la difesa; Palma nel ruolo di interno destro e Fornito sul sinistro. In attacco a supporto della “boa” Novothny agiranno Insigne sulla destra e Tutino sulla sinistra.

Calcio d’inizio alle 14:30. Come sempre potrete seguire la partita in tempo reale grazie alla diretta testuale di SpazioNapoli.

 

Home » Giovanili Napoli » La Primavera azzurra domani a Pescara sogna l'accesso alle semifinali di Tim Cup

Impostazioni privacy