Avv. Chiacchio: “Sentenza? E’ ancora tutto da definire”

chiacchioAi microfoni di Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto il legale di Matteo Gianello Edoardo Chiacchio. Queste le sue parole evidenziate da SpazioNapoli a proposito della vicenda che vedrà domani la conclusione con la sentenza della Disciplinare:

Circola già la sentenza? Non ne sono a conoscenza nè so dirvi se sia già stata depositata ma le anticipazioni che stanno correndo in queste ore sono vecchie. Si attendono maggiormente le motivazioni. Al momento è tutto ancora da definire in quanto la sentenza sarà ufficiale dopo la notifica effettuata presso lo studio degli avvocati che se ne stanno occupando. 

Probabili ricorsi? Ci sono due giorni di tempo per appellarsi alla Corte di Giustizia Federale oppure si possono richiedere gli Atti avendo poi quattro giorni di tempo per effettuare ricorso. Quanto ai tempi credo che prima di marzo non si saprà ancora nulla. Comunque se fossero confermato i tre anni e tre mesi a Gianelli chiederemo la derubricazione e cambieremo la strategia difensiva appellandoci all’illecito non commesso”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Avv. Chiacchio: "Sentenza? E' ancora tutto da definire"

Impostazioni privacy