Ag. Djourou: “Futuro più chiaro tra un paio di settimane, col Napoli..”

Il suo nome è sempre stato accostato al Napoli con una certa facilità, ed che piaccia come giocatore a Riccardo Bigon non è affatto un mistero. Johan Djourou, difensore classe ’87 dell’Arsenal, nel prossimo mercato potrebbe lasciare i Gunners. La sua situazione è legata anche a quella, non molto semplice visti i risultati in Premier, di Arsene Wenger. Il tecnico francese ha preso personalmente il calciatore elvetico e si è più volte definito “innamorato” del ragazzo, sia come persona che come calciatore. Ma l’agente non fa sconti e calciomercato.it, non esclude una partenza, escludendo però contatti con la società partenopea.

Le parole dell’agente italiano,  Flavio Ferraria – “Al momento non c’è stato nessun contatto con il Napoli e neanche con altri club italiani. Non è stata ancora presa nessuna decisione sul futuro del calciatore, tutto verrà deciso con l’Arsenal nelle prossime settimane quando, probabilmente, ci incontreremo per valutare la situazione. Allo stato attuale delle cose, ripeto, non c’è stato nessun tipo di contatto con alcun club”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Djourou: "Futuro più chiaro tra un paio di settimane, col Napoli.."

Impostazioni privacy