Per una volta la giustizia ci premia, ma servirà

Molto spesso il Napoli, e a dir il vero spesso giustamente, ha ricevuto multe salatissime per il comportamento poco corretto dei suoi tifosi in giro per gli stadi di serie A.

C’è da dire però che molto spesso nei confronti non solo della squadra azzurra ma dell’appartenenza alla città partenopea e dei suoi tifosi in quanto Napoletani ci sono stati numerosi cori e striscioni più che offensive.
Tali azioni, pari se non peggiori  a quelle dei così detti tifosi anche del Napoli che indubbiamente non appoggiamo, non sono state però sanzionate in modo eguale.

Questa volta però inseguito ai cori razzisti partiti dalla curva di San Siro occupata dai tifosi di casa nel corso della sfida di domenica scorsa contro il Napoli il giudice sportivo ha preso posizione, infliggendo una salata sanzione all’Inter, diecimila euro di multa.

In generale tali azioni che minano la solidità economica dei club italiani, negli ultimi anni già spesso in crisi sotto tale profilo, sembra però in generale non sortire effetto su chi commette tali riprovevoli gesti lasciando un pò l’amaro in bocca a tutti.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Per una volta la giustizia ci premia, ma servirà

Impostazioni privacy