Giudice Sportivo: Pandev e Britos entrano in diffida

Arrivano puntuali le decisioni del Giudice Sportivo Gianfranco Tosel in merito all’ultima giornata di campionato. Per il Napoli nessuna sanzione relativa al comportamento dei propri tifosi nè alcuna squalifica per il match di campionato contro il Bologna.

Tuttavia dalla prossima partita Miguel Angel Britos e Goran Pandev dovranno fare maggiore attenzione: i due giocatori infatti con l’ammonizione ricevuta nella partita contro l’Inter entrano ufficialmente in diffida. Ciò significa che alla prossima ammonizione per i due scatterà l’automatica squalifica.

Per il Bologna invece assenza importante domenica contro gli azzurri: mancherà infatti il difensore danese Frederik Sorensen ammonito ieri nella gara contro la Lazio e già in diffida.

Quanto ai cori dei tifosi dell’Inter domenica sera Tosel ha deciso di punire la Società nerazzurra con 10.000 euro di multa “per avere suoi sostenitori, dal 17° del primo tempo e per alcuni minuti, rivolto ai sostenitori della squadra avversaria ingiuriosi cori costituenti espressione di discriminazione territoriale; entità della sanzione attenuata ex art. 13 comma 1 lettere a) e b) e comma 2 CGS, per avere la Società concretamente operato con le forze dell’ordine a fini preventivi e di vigilanza”.

 

Home » Copertina Calcio Napoli » Giudice Sportivo: Pandev e Britos entrano in diffida

Impostazioni privacy