VIDEO- Il derby di Manchester si colora di rosso, ma non per la vittoria dei Red Devils…

Un bruttissimo episodio ha caratterizzato il finale dello stupendo derby di Manchester tra City e United. Al 91esimo minuto, una punizione di Robin Van Persie dai 20 metri ha regalato il successo agli uomini di Sir Alex Ferguson, gettando nello sconforto tutto l’Etihad Stadium. I padroni di casa infatti, dopo essere andati sotto di due reti a causa della doppietta di Wayne Rooney, erano riusciti a riagguantare il pareggio con una grande rimonta.

Fin qui, nulla di strano. Durante l’esultanza per il goal partita dell’ex attaccante dell’Arsenal però, è accaduto l’irreparabile: Rio Ferdinand, particolarmente felice per i tre punti conquistati contro la rivale di sempre, è stato colpito al volto da una moneta lanciata dagli spalti. Il calciatore è uscito dal terreno di gioco visibilmente scosso e con l’arcata dell’occhio insanguinata.

Questo il commento di Sir Alex Ferguson: “La facilità con cui la gente può tirare cose dagli spalti e farci del male sta diventando un problema. E’ veramente spiacevole vedere un sostenitore del City che riesce a entrare in campo con intenti bellicosi, senza essere fermato. Anche contro il Chelsea ci hanno buttato addosso di tutto, perfino un sediolino”.

Ecco il video:

http://www.youtube.com/watch?v=kyoQrGxQ224

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO- Il derby di Manchester si colora di rosso, ma non per la vittoria dei Red Devils...

Impostazioni privacy