Manita del Napoli Carpisa Yamamay al Riviera di Romagna

Dopo la manita di domenica scorsa, inferta al Pescara dal Napoli di Mazzarri, oggi arriva anche quella delle ragazze di mister Marino che hanno saputo imporsi per 5-1 allo stadio Collana contro il Riviera di Romagna.

Il Napoli Carpisa Yamamay, così, sale al sesto posto in classifica a quota 18 punti, a sole due lunghezze di distanza dalle odierne avversarie.

Tuttavia, la squadra ospite ha iniziato bene la partita, rischiando di passare in vantaggio nelle prime battute del match, ma dal 13’ è iniziato lo show di Caramia, che con un pallonetto di destro dal limite dell’area è riuscita a mettere a segno il vantaggio.

Dopo soli 2’ ancora Caramia, ha fornito l’assist che ha consentito al colpo di testa di Pirone che di portare il risultato sul 20.

Il Riviera ha provato a reagire, rendendosi pericoloso per ben due volte su punizione, ma al 44′, Giacinti ha saltato in dribbling il portiere avversario ed ha siglato il 3-0 a porta vuota.

Nella ripresa, dopo un gol annullato a Giuliano per fuorigioco, è arrivato al 58’ il poker con un altro pallonetto dal limite di Caramia, questa volta di sinistro.

Al 66’ la squadra romagnola è riuscita ad accorciare le distanze su punizione.

Nel finale, però, è stato ancora il Napoli Carpisa Yamamay a rendersi pericoloso, con Pirone che ha prima sfiorato il gol e poi ha centrato la traversa.

Il gol del definitivo 5-1 è arrivato in pieno recupero con Diodato, entrata al posto di Caramia pochi minuti prima del triplice fischio finale.

Abbiamo dimostrato ancora una volta il nostro valore – ha dichiarato a fine partita il tecnico Peppe Marino -. Contro una formazione che finora ha fatto un ottimo campionato siamo riusciti a imporre il nostro gioco fin dal primo minuto. Sono molto soddisfatto della prestazione delle ragazze, vogliamo continuare su questa strada”.

Il Napoli Carpisa Yamamay sarà in campo, di nuovo allo stadio Collana, mercoledì 12 dicembre alle 14.30 contro l’Acese per la Coppa Italia.

La squadra tornerà poi in campo sabato 15 dicembre alle ore 14:30, per la tredicesima giornata di Campionato, in trasferta contro il Bardolino.

FONTE: WWW.CALCIOFEMMINILE.IT

Luciana Esposito

Riproduzione Riservata

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Manita del Napoli Carpisa Yamamay al Riviera di Romagna

Impostazioni privacy