In Curva i tifosi accendono bengala. Ed il delegato Uefa prende appunti e scatta foto

Napoli – Psv. Una partita inutile dal punto di vista del risultato. Una partita fondamentale per il comportamento dei tifosi e per quel che saranno le partite casalinghe del Napoli nel prosieguo dell’Europa League.

In precedenza il solito appello dell’Head of Operations Alessandro Formisano: “Non accendere fumogeni nè occupare le scalinate: si rischia di giocare le prossime partite europee al San Paolo a porte chiuse”.

Un appello recepito a metà. Il comportamento dei tifosi è stato sicuramente migliore e maggiormente rispettoso delle regole rispetto alle partite precedenti. Tuttavia, soprattutto nelle Curve, molte le persone sedute sulle scalinate. Ed inoltre intorno al 20′ del primo tempo un bengala acceso in Curva A. Un comportamento che non ha lasciato indifferente i delegati Uefa accorsi al San Paolo e presenti in Tribuna Autorità. Nel momento dell’accensione del bengala infatti l’episodio è stato subito appuntato su un taccuino oltre allo scatto di una foto per immortalare il momento e cogliere i trasgressori sul fatto.

Da segnalare comunque, come detto, un generale comportamento sicuramente più rispettoso delle regole. Anche grazie all’operato degli steward, posizionati in ogni settore sulle scalinate in modo da non permettere ai tifosi di ingombrarle con la loro presenza.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » In Curva i tifosi accendono bengala. Ed il delegato Uefa prende appunti e scatta foto

Impostazioni privacy