Diego Maradona jr rientra a Napoli e va al San Giorgio

San Giorgio a Cremano. Diego Maradona junior torna in patria e firma per l’Asd San Giorgio. È durata poco l’esperienza in Argentina per il figlio del Pibe de oro. Dopo la ricerca di una squadra in Sudamerica, le voci che lo accostavano al club argentino El Porvenir (squadra di Primera C, Terza divisione) e le polemiche col padre, Diego Jr torna nel calcio campano.
Si è infatti accordato con la compagine della città natale di Massimo Troisi che milita nel torneo di Eccellenza campano.
Il centrocampista napoletano, vicecampione del mondo di beach soccer, ha già giocato nel vesuviano, lo scorso anno ha indossato la maglia della vicina San Sebastiano al Vesuvio, segnando una rete su punizione proprio contro la sua attuale squadra.
La notizia è stata accolta con clamore in città e oggi alle ore 12 ci sarà la presentazione ufficiale del calciatore presso il salone del Consiglio comunale del Palazzo di Città, in piazza Vittorio Emanuele II. Assieme al figlio dell’asso argentino alla stampa sarà presentata l’intera squadra.
Per l’occasione saranno presenti anche il sindaco Mimmo Giorgiano, il presidente del Consiglio comunale Ciro Sarno, i due comproprietari della società, Angelo Caravecchio e Gaetano Arpaia, oltre al presidente della società Giacomo Nino Di Sarno.

Fonte: Il Mattino

Home » calciomercato napoli » Diego Maradona jr rientra a Napoli e va al San Giorgio

Impostazioni privacy