De Laurentiis pronto a blindare ulteriormente il Matador

Con la doppietta di domenica contro il Pescara Edinson Cavani ha raggiunto la media sovrannaturale di 17 reti in 17 gare giocate in questa stagione.
Il Matador, dopo aver vissuto già due annate fantastiche, sembra essere oramai inarrestabile esibendo prestazioni da giocatore di livello mondiale.
Il trascinatore azzurro ha così attirato l’attenzione di tutti gli addetti ai lavori nel mondo del calcio e dei club più prestigiosi e ricchi.

De Laurentiis, vedendo all’orizzonte già pronti petrodollari degli sceicchi in estate,  ha provato a blindare il suo pupillo fino al 2017 con un aumento dell’ingaggio e una clausola rescissoria da 60 milioni di euro.
La cifra però, dopo le prestazioni offerte, in questo inizio di stagione  sembra non spaventi più di tanto PSG, Manchester City e Real Madrid, che vedono in Cavani un investimento pur sempre conveniente anche se a cifre così alte.

Napoli trema, vista la difficile possibilità di rimpiazzare il suo numero 7, ma De Laurentiis non vuole cedere il suo gioiello se non per quello che vale, almeno secondo le stime soggettive del patron azzurro.

Così, secondo indiscrezioni di Tuttosport Aurelio De Laurentiis, sembra pronto ad andare oltre il tetto ingaggi sino ad ora stabilito aumentando ulteriormente quello dell’uruguaiano ma soprattutto portando la clausola rescissoria alla cifra sbalorditiva di 95 milioni di euro.

La domanda rimane però se un cifra così alta sarà in grado di intimorire gli sceicchi inglesi e francesi che sembrano avere risorse illimitate. 

Home » Copertina Calcio Napoli » De Laurentiis pronto a blindare ulteriormente il Matador

Impostazioni privacy