Grassani ( Legale Napoli): “Ricorso respinto, ma col Psv il San Paolo sarà a porte aperte. Attenzione per il futuro, c’è rischio squalifica…”

Mattia Grassani, legale del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte all’interno della trasmissione Marte Sport Live, parlando della situazione del San Paolo in Europa League, dopo il ricorso dei partenopei respinto dalla Uefa:

“Nonostante sia stato respinto il ricorso possiamo dire che non c’è il rischio di giocare a porte chiuse col Psv. Il San Paolo però sarà attentamente monitorato, quindi la tifoseria dovrà ben comportarsi altrimenti a febbraio il campo sarà squalificato per i sedicesimi. Multa? Quella dovrà essere pagata, 150 mila euro per alcune carenze strutturali, ma anche per il comportamento dei tifosi. Sono regole molto severe, che la Uefa tiene al rispetto.

Ormai noi siamo abituati ad avere la mano pesante dell’Uefa. Dobbiamo quindi stare molto attenti”

Home » Copertina Calcio Napoli » Grassani ( Legale Napoli): "Ricorso respinto, ma col Psv il San Paolo sarà a porte aperte. Attenzione per il futuro, c'è rischio squalifica..."

Impostazioni privacy