Primavera, domani la Ternana per riscattare Palermo

Imperativo per il Napoli Primavera: riscattare il ko di Palermo subito sei giorni fa e riprendere la marcia trionfale in campionato. Un riscatto avvenuto già in Primavera Tim Cup dove gli azzurrini si sono imposti per 3-1 nell’andata degli ottavi di finale contro la Lazio. Domani invece ritorna il campionato per l’ultimo turno del girone d’andata: al ‘Bisceglia’ di Aversa arriva la Ternana. Fanalino di coda del girone C con 4 punti ed avversario sicuramente alla portata dei ragazzi di Saurini. Quale occasione migliore?

Ancora fuori Allegra per la squalifica rimediata contro la Juve Stabia, mister Saurini riproporrà il solito 4-3-3. Davanti a Crispino la linea difensiva sarà composta da Savarise, Celiento, Lasicki e Nicolao. A centrocampo il solito trio: Palmiero davanti alla difesa, Palma con il compito di recuperare la solita quantità industriale di palloni e Fornito che dovrà appoggiare con l’efficacia del suo piede la manovra offensiva. In attacco Insigne e Novothny sicuri del posto, l’altro se lo giocano Tutino e Scielzo.

Calcio d’inizio alle ore 14:30, con SpazioNapoli che come al solito vi fornirà direttamente da Aversa la diretta testuale dell’incontro.

 

 

Home » Giovanili Napoli » Primavera, domani la Ternana per riscattare Palermo

Impostazioni privacy