Nando De Napoli: “Il Napoli non può fallire la missione Pescara. Cavani? Unico al mondo. Vorrei Maradona allenatore del Napoli”

Nando De Napoli, ex centrocampista del primo Napoli scudettato, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da Spazio Napoli.it : “Il Napoli non deve sottovalutare questo Pescara ed è importante, per Mazzarri, tenere alta la concentrazione della squadra. Sarà una partita dura, con il Napoli costretto a vincere perchè i punti ora sono fondamentali. Il Napoli non può perdere punti con il Pescara, deve rispettare l’avversario, ma vincere sarebbe fondamentale per continuare la lotta allo scudetto. Il Napoli è l’anti Juve? Sì, è l’unica squadra che può battere la Juve, anche se quella bianconera è la squadra più forte di questo campionato. L’atteggiamento degli azzurri con il Pescara? Il Napoli dovrà avere tanta pazienza, perchè si prevede una partita accorta del Pescara e sarà fondamentale sfruttare ogni occasione utile, come ad esempio i calci piazzati. Behrami? Gli svizzeri sono forti perchè mangiano la cioccolata (ride ndr). E’ un giocatore che spinge sempre sull’acceleratore, non smette mai di correre e di provare a recuperare palloni. A volte sembra addirittura indemoniato. Un nome per il vice – Cavani? Cavani è insostituibile, l’attaccante più forte del mondo per grinta, dedizione e capacità di fare gol. E’ unico nel suo genere”. Chiude infine con una battuta: “Se Mazzarri va via dal Napoli, vorrei Maradona sulla panchina azzurra”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Nando De Napoli: "Il Napoli non può fallire la missione Pescara. Cavani? Unico al mondo. Vorrei Maradona allenatore del Napoli"

Impostazioni privacy