Avv. Grassani: “Il comportamento dei tifosi sta creando grossi danni al Napoli. Porte chiuse con il PSV? Siamo fiduciosi”

L’avvocato Mattia Grassani è intervenuto sulle frequenze di Radio Marte nel corso dell’edizione pomeridiana di “Marte Sport Live”. Queste le sue parole relativamente al rischio porte chiuse contro il PSV ed al comportamento dei tifosi allo stadio:

“Il procedimento è in pieno svolgimento. Dopodomani la UEFA dovrà prendere posizione sul reclamo presentato dal Napoli sulla multa da 150.000 euro, la chiusura dei settori e la chiusura dell’impianto per una partita. Dopo la UEFA dovrà convocare le parti per esporre le varie posizioni ed infine si prenderà una decisione.

Tempistica? Sicuramente non prima della fine di novembre, si spera comunque prima della partita con il PSV. Se non si intervenisse prima, significa che il rischio di giocare a porte chiuse sarà scongiurato. Comunque noi siamo fiduciosi di poter scongiurare ogni tipo di conseguenza.

Fumogeni? Anche nella gara contro il Dnipro è stato aperto un processo disciplinare visto che la UEFA sotto questo profilo è molto rigida. Per cui ci dovremo difendere anche relativamente a questa problematica. Queste vicende stanno creando grossi danni non solo economici al Calcio Napoli. E’ comunque un procedimento autonomo rispetto a quello descritto prima”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Avv. Grassani: "Il comportamento dei tifosi sta creando grossi danni al Napoli. Porte chiuse con il PSV? Siamo fiduciosi"

Impostazioni privacy