Punto sul mercato: Floccari è lontano, scambio con il Cagliari per il vice-Cavani

Ancora una volta ci troviamo a parlare del vice-Cavani o semplicemente di un giocatore che dia un po’ più di sostanza al reparto offensivo azzurro. Vargas aspetta solo gennaio per andare via da Napoli ma Bigon non ha bisogno di altro tempo per lanciarsi alla ricerca di un puro numero 9.

Lotito vuole monetizzare – Secondo Il Roma, il direttore sportivo del Napoli ha provato a chiedere in prestito alla Lazio il centravanti Sergio Floccari offrendo 250 mila euro per sei mesi ma il presidente biancoceleste Claudio Lotito ha ribadito che il calciatore andrà via solo a titolo definitivo e per un’offerta non inferiore ai quattro milioni di euro, troppi per Bigon.


Sardegna, la terra promessa
– Cagliari, da ogni punto di vista. A Cagliari il Napoli giocherà il prossimo incontro di campionato e nel capoluogo sardo si cerca, per l’appunto, il vice-Cavani. Pinilla, Nenè ed Ibarbo sono i petali della margherita che sta sfogliando il club di Aurelio De Laurentiis ma, secondo calciomercato.com, l’attaccante cileno ex Palermo è l’uomo giusto. Questa non sarebbe una novità se non fosse che secondo lo stesso sito Cellino, presidente del Cagliari, avrebbe chiesto  e dunque si potrebbe profilare uno scambio che accontenti entrambe le società.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Punto sul mercato: Floccari è lontano, scambio con il Cagliari per il vice-Cavani

Impostazioni privacy