Aik-Napoli, conclusa oggi la vendita dei biglietti

Si è conclusa oggi alle ore 14.00 la possibilità di prenotare un voucher mediante download del relativo documento dal sito internet listicket in collaborazione con Lottomatica Italia Servizi S.p.A. , per la gara Aik Solna-Napoli, valida per il Group Stage di Europa League in programma il 22 novembre alle h. 21.05 ora locale, presso lo Stadio Rasunda Stadium di Stoccolma (Svezia).

Il voucher dovrà essere obbligatoriamente presentato ai botteghini n. 4 e 5 dello stadio San Paolo oggi, lunedi 19 novembre, fino alle ore 18.00, e martedi 20 novembre, dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00, per essere sostituito, con il titolo valido per l’accesso al settore ospiti dello Stadio Rasunda Stadium di Stoccolma, fornito dal Aik Solna, previa contestuale compilazione e sottoscrizione di un modulo informativo e presentazione di un documento di riconoscimento in corso di validità (passaporto o carta d’identità valida per l’espatrio, non sarà considerata valida la patente) e consegna di una fotocopia dello stesso.

La SSC Napoli ha inoltre individuato un tour operator, che mette a disposizione dei tifosi della SSC Napoli che desiderano assistere alla gara, la possibilità di acquistare un pacchetto di viaggio, comprendente biglietto aereo su volo charter, i trasferimenti in autobus dall’aeroporto allo stadio e viceversa, ed il biglietto che dà diritto ad assistere alla gara.
Il tour operator, Reteuropa Viaggi e Turismo srl – Cis Nola, propone il pacchetto di viaggio, attraverso i seguenti operatori:

Aladino Viaggi – Via Cilea – Napoli
Aladino Viaggi – Centro direzionale – Napoli Mama Tours – Via Medaglie d’oro – Napoli Ammirati Viaggi – Via Europa 2 – San Giuseppe Ves. Bolina Viaggi – Viale Elena – Ottaviano. Reteuropa Viaggi e Turismo srl – Cis Nola .

Fonte: SSC Napoli

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Aik-Napoli, conclusa oggi la vendita dei biglietti

Impostazioni privacy