Di Marzio: “Non facile il rinnovo di Zuniga”

Crescita vertiginosa. Queste sono le due parole più amate da Walter Mazzarri quando si trova a parlare del suo Napoli. Se chiedeste all’allenatore di San Vincenzo qual è il calciatore che rappresenta meglio tale crescita e del quale va più orgoglioso, probabilmente la sua risposta vi stupirebbe: Non il grande Marek Hamsik, il capitano Paolo Cannavaro o quell’alieno di Edinson Cavani…ma Juan Camilo Zuniga.

RINNOVO COMPLICATO-  Il fluidificante colombiano ha fatto passi da gigante nei suoi anni partenopei, trasformandosi da iniziale bufala a giocatore imprescindibile. Zuniga ora è in scadenza di contratto e le parti si stanno iniziando a vedersi per parlare del possibile rinnovo: il suo agente, Riccardo Calleri, è passato proprio oggi da Castel Volturno per discutere con Riccardo Bigon. La volontà di rinnovare da parte del sudamericano (a cifre alquanto importanti) ci sarebbe, come ci sono però anche tante lusinghe per lui provenienti dall’Italia e soprattutto dall’estero.

Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato di SkySport, ha detto la sua sulla questione-Zuniga: Sarà una trattativa complicata, Zuniga vuole ottenere un contratto da top player, il contratto della vita potremo definirlo. Le cifre sono quindi altissime, e non credo che il Napoli lo accontenterà facilmente. La richiesta del suo agente si aggira sui 2 milioni, più o meno quella che era stata proposta a Balzaretti in estate”.

Marco Soffitto

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Di Marzio: “Non facile il rinnovo di Zuniga”

Impostazioni privacy