Pato: “A Napoli sarà difficile, ma lotteremo per tornare a vincere”

Alexandre Pato non sta vivendo il suo miglior momento da quando è al Milan. Dopo i tanti infortuni, il rigore sbagliato domenica scorsa a San Siro contro la Fiorentina e le voci su una presunta lite con i tifosi, l’attaccante rossonero ha parlato ai microfoni di Milan Channel per manifestare la sua voglia di dare il massimo per il proprio club. Ecco quanto sottolineato da Spazionapoli: “La gara con la Fiorentina è andata diversamente da come ci aspettavamo, ma dobbiamo subito pensare alla sfida di sabato contro il Napoli. Gli azzurri vengono da una vittoria importante, mentre noi veniamo da una sconfitta, ma saremo cattivi e lotteremo fino in fondo per tornare a vincere”.

Sulla presunta lite con i tifosi: “I fischi in campo li sento, ma i tifosi sono magnifici. Non è vero che hanno assalito la mia macchina domenica pomeriggio, sono uscito da San Siro come sempre senza problemi”.

Sul rigore sbagliato: “Se dovesse presentarsi l’occasione, calcerei un rigore senza problemi, magari già contro il Napoli”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pato: "A Napoli sarà difficile, ma lotteremo per tornare a vincere"

Impostazioni privacy