Ag. Mesto: “Giandomenico sta dimostrando di essere da Napoli”

Moreno Roggi è intervenuto sulle frequenze di Radio Crc nel corso del programma “Si gonfia la rete”. Queste le parole del procuratore di Giandomenico Mesto evidenziate da SpazioNapoli:

“Mesto è un giocatore di gran valore, che può stare benissimo in una grande squadra come il Napoli. Lui sa di avere un allenatore che l’ha voluto fortemente perchè lo conosce bene.

Una chance da titolare? Non lo so, questo non lo posso dire. Maggio magari in questo momento vive un momento in cui non da tutto quello che può offrire, ma è un grandissimo giocatore. Mesto, aldilà di tutto, avrà le sue opportunità per rendersi utile come ha fatto ieri.

Il Milan? Sta vivendo un momento un po’ particolare, nonostante prima del match con la Fiorentina avesse dato segni di ripresa. E’ una gara alla portata del Napoli, può vincerla. Oltretutto gioca in casa, reduce da una vittoria che da morale. Il Milan comunque resta il Milan, e non va preso sottogamba”.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Mesto: “Giandomenico sta dimostrando di essere da Napoli”

Impostazioni privacy