Cavani, l’uruguaiano più napoletano che c’è!

Anche il sito ufficiale di Edinson Cavani celebra l’ennesima notte magica per il bomber di Salto e per il Napoli. Questo quanto tradotto da SpazioNapoli:

Con una superba prestazione del Matador Cavani il Napoli si impone per 4-2 contro il Dnipro e mantiene ancora intatte le sue chances di qualificazione in Europa League. Quattro gol di Edi per un’altra notte magica dell’uruguaiano più napoletano che ci sia.

Nella quarta giornata di Europa League il Napoli ottiene una vittoria fondamentale che gli permette di posizionarsi al secondo posto in classifica a due giornate dalla fine della fase a gironi. Con l’aiuto di un Cavani incontenibile il Napoli è riuscito a rimontare dall’ 1-2 al 4-2 finale.

Il Matador mette a segno il suo primo poker in ambito europeo, un record che solamente altri due uruguaiani hanno potuto toccare, Luis Suarez nel 2009 e Daniel Fonseca nel 1992. Con questi quattro gol Edinson raggiunge quota 79 con il Napoli, superando Savoldi e raggiungendo la sesta posizione come miglior marcatore nella storia del Napoli.

Raggiunge inoltre i 17 gol in competizioni europee che ne fanno uno degli uruguaiani più prolifici a sole 8 reti dal record di Walter Pandiani, primo a quota 24.

Fonte: edicavani.com

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cavani, l'uruguaiano più napoletano che c'è!

Impostazioni privacy