RILEGGI IL LIVE – Primavera Tim Cup, il Napoli vince a Catania e aspetta la Lazio agli ottavi!

90′ – TERMINA IL MATCH! Napoli agli ottavi dove se la vedrà con la Lazio!

75′ – Un quarto d’ora al termine del match ed il Napoli ha praticamente in tasca la qualificazione.

66′ – GOL DEL NAPOLI! Arriva il sigillo con tutta probabilità della qualificazione grazie a Del Bono! Al Catania servirebbero ora ben 4 gol!

52′ – PAREGGIO DEL NAPOLI! Partita fantastica, il Napoli rimette subito le cose apposto con un gol di Scielzo!

49′ – INCREDIBILE! CATANIA IN VANTAGGIO! Rimonta completata e il Napoli adesso rischia! E’ Brugaletta ad accendere le speranze etnee!

46′ – PARTE LA RIPRESA!

11:50 – Fine primo tempo a Torre Del Grifo sul parziale di 2-2. Agli etnei servirebbe il 5-2 per passare il turno, il Napoli rimpiange il doppio vantaggio firmato Roberto Insigne.

35′ – PAREGGIO DEL CATANIA!!! Partita incredibile a Torre Del Grifo! E’ Caruso a riportare i suoi in carregiata!

30′ – Dopo trenta minuti di gioco, il risultato sorride ampiamente agli azzurri: 1-2 il punteggio. Doppio vantaggio per la formazione di Saurini nei primi dieci minuti, il Catania ha un sussulto poco prima della metà del primo tempo, accorciando le distanze.

25′ – GOL DEL CATANIA! Gli etnei accorciano con Zekovic!

10′ – RADDOPPIO DEL NAPOLI!!! Ancora Roberto Insigne!!!

2′ – GOL DEL NAPOLI! Roberto Insigne manda in vantaggio gli azzurri!!!

1′ – PARTITI!

11:00 – Questi gli undici titolari per le due squadre:

CATANIA – Ficara, De Mattei, Ambra, Bonaventura, Mozzicato, Brugaletta, Floridia, Gallo, Zekovic, Gargiulo, Caruso. All.: Pulvirenti

NAPOLI – Crispino, Guardiglio, Celiento, Savarise, Nicolao, La Torre, Fornito, Gaetano, Scielzo, Del Bono, Insigne. All.: Saurini

10:50 – Benvenuti da SpazioNapoli.it alla diretta testuale di Catania – Napoli, ritorno del secondo turno eliminatorio della Primavera Tim Cup.

All’andata gli azzurrini di Saurini si imposero 2-0 al “Bisceglia” di Aversa con le reti di Del Bono e Tutino. Oggi, in quel di Torre Del Grifo, gli etnei proveranno a ribaltare il punteggio.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » RILEGGI IL LIVE - Primavera Tim Cup, il Napoli vince a Catania e aspetta la Lazio agli ottavi!

Impostazioni privacy