Formisano: “Oggi l’ispezione della Uefa ed è probabile saranno messi in vendita altri ticket. Lancio un appello…”

Alessandro Formisano, “head of operations” della Società Sportiva Calcio Napoli, è intervenuto ai microfoni di “Marte Sport Live” per fare il punto sull’ispezione della Uefa al San Paolo:

“Alle 15:00 ci sarà l’arrivo dei delegati UEFA per l’ispezione. Mi preme sottolineare che i lavori sono stati fatti dal Calcio Napoli, il Comune si è occupato della spesa ma non della realizzazione dei lavori. E’ importante che venga sottolineato come ci sia stato un lavoro intenso, avvalendoci dell’aiuto di imprese composte da professionisti seri, si è lavorato dalla mattina alla sera. Per la prima volta giovedì i tifosi noteranno come sia stato fatto un grande lavoro di manutenzione.

Altri ticket in vendita dopo l’ispezione? Dipenderà dalla valutazione dei delegati UEFA che faranno un sopralluogo nelle aree dove sono stati realizzati gli interventi, per poi lasciarci un ok per poter abilitare la vendita di ticket nei settori al momento disabilitati. Sarebbe sufficiente un po’ di programmazione per non dover correre dietro alle cose. Sarebbe bastato dare ascolto alle segnalazioni della UEFA di luglio per non doverci trovare a fare le corse ora.

Ricordo il servizio effettuato dalla metropolitana alla fine di ogni evento sportivo, perchè da quest’anno il Napoli ancora di più collabora e paga i costi degli straordinari per le gare disputate dopo le 21:00. La collaborazione con Trenitalia è molto fitta proprio per questo. Volevo poi lanciare un appello, visto che siamo stati multati spesso per l’accensione di fumogeni. Invito pertanto i tifosi a non accendere fumogeni e non tenere occupate le scale gialle, per non ostacolare l’intervento medico e sanitario”.

 

Home » Copertina Calcio Napoli » Formisano: "Oggi l'ispezione della Uefa ed è probabile saranno messi in vendita altri ticket. Lancio un appello..."

Impostazioni privacy