Tocca prima alle ragazze del Napoli Carpisa Yamamay prendere “il Toro per le corna!”

Week end all’insegna dei colori granata per il Napoli “azzurro” e anche per quello “rosa”.

Infatti, mentre gli uomini di Mazzarri saranno impegnati domenica tra le mura amiche contro il Torino, le ragazze di Peppe Marino giocheranno anche loro domani, ma in trasferta, contro la squadra “rosa” del capoluogo piemontese, per la settima giornata di serie A.

Partita impegnativa per il Napoli Carpisa Yamamay, con le piemontesi reduci dalla sconfitta maturata ieri nel match di recupero contro la Lazio e ferme, così, a quota 3 in classifica, mentre la formazione del presidente Lello Carlino è a quota 5, dopo il pareggio di sabato scorso in casa contro il Chiasiellis.

Le partenopee sono tuttavia apparse in crescita e prive solo della fortuna e della cattiveria necessaria sotto porta per conquistare i tre punti al Collana, proprio come il Napoli “al maschile” visto di scena a Bergamo.

L’obiettivo delle azzurre è quello di provare a centrare il primo successo in trasferta, seppur difficile da conseguire contro una società di grande esperienza come il Torino che ha puntato su un gruppo molto giovane.

L’obiettivo degli azzurri è, invece, quello di conquistare una vittoria utile a conferire solidità e sicurezza al proprio cammino e mantenersi saldamente ancorati ai vertici alti della classifica, ma anche loro giocheranno contro un ostico Torino.

Nel Napoli Carpisa Yamamay saranno assenti Riboldi e Schioppo, alle prese con problemi al ginocchio, mentre il resto della squadra sarà a disposizione. Toccherà al tecnico Peppe Marino fare le scelte, poco prima dell’incontro, mettendo in campo le ragazze più in forma, proprio come farà Mazzarri, alle prese, anche lui, con i delicati e pesanti infortuni di Cavani e Zuniga.

E allora, non ci resta che augurare agli uomini e alle donne azzurre di prendere il Toro per le corna e conquistare così l’agognata vittoria!

Luciana Esposito

Riproduzione Riservata

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tocca prima alle ragazze del Napoli Carpisa Yamamay prendere "il Toro per le corna!"

Impostazioni privacy