Primavera, domani il Napoli ospita la Reggina

Dopo il successo infrasettimanale con il Catania, nell’andata del secondo turno della Primavera Tim Cup, torna il campionato per il Napoli guidato da Giampiero Saurini.

Al “Bisceglia” di Aversa arriva la Reggina, sesta in campionato con 12 punti e reduce da un secco 3-1 rifilato al Lanciano tra le mura amiche. Il Napoli, invece, vuole continuare a stupire dopo un esaltante inizio di stagione: ben 6 le vittorie in 7 gare giocate. Vincere anche per tenere la Lazio dietro, che rincorre ad un solo punto dagli azzurrini in attesa di recuperare il big match in terra romana, presumibilmente agli inizi di dicembre.

Pochi problemi di formazione per Saurini che dovrebbe schierare Crispino in porta, Allegra e Nicolao sulle corsie mentre al centro Lasicki, Celiento e Savarise si giocano due maglie. A centrocampo Palmiero, Palma e Fornito formeranno la linea mediana mentre davanti toccherà ad Insigne, Novothny e Tutino scardinare la difesa amaranto.

Appuntamento domani alle 14:00, con SpazioNapoli che seguirà il match direttamente dal “Bisceglia” con la consueta diretta testuale.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Primavera, domani il Napoli ospita la Reggina

Impostazioni privacy