Napoli-Torino, domenica potenziata la linea della metropolitana

Domenica prossima, al termine del match tra Napoli e Torino, valevole per l’undicesima giornata di campionato, la linea 2 della metropolitana sarà potenziata.

Ecco quanto riportato dal sito ufficiale della SSC Napoli:

Al termine dell’incontro gli sportivi potranno usufruire dalla stazione di Campi Flegrei di un servizio ferroviario metropolitano potenziato.

Trenitalia Campania, infatti, per agevolare il deflusso del pubblico, ha riorganizzato il servizio nella fascia oraria del tardo pomeriggio, concentrando nella stazione flegrea un consistente numero di convogli pronti a trasportare i tifosi che avranno scelto di spostarsi con i treni della Linea 2.

I biglietti di viaggio potranno essere acquistati anche nella biglietteria di Campi Flegrei e saranno controllati da personale del Gruppo FS Italiane che, in collaborazione con la Polfer, provvederà a razionalizzare l’accesso dei viaggiatori alle banchine delle metropolitane in partenza.

Saranno ammessi a bordo solo i viaggiatori con regolare biglietto. La fermata di Piazza Leopardi sarà chiusa dalle 16.30 alle 18.00

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli-Torino, domenica potenziata la linea della metropolitana

Impostazioni privacy