Saurini a Radio Marte: “Insigne Jr e Fornito devono completare la maturazione, per loro futuro assicurato”

Nella trasmissione Marte Sport Live, è intervenuto il tecnico della primavera del Napoli, Giampaolo Saurini, che ha fatto il punto sulla sua squadra, soffermandosi soprattutto sui due maggiori talenti degli azzurrini, Roberto Insigne, fratello di Lorenzo, e Giuseppe Fornito:

“Abbiamo cominciato bene la stagione ma dobbiamo continuare così. Per Roberto Insigne è importante avere un anno di maturazione, come ha scelto il Napoli.

I giovani talenti vanno tutelati e non mandati allo sbaraglio. Abbiamo un gruppo forte, ma siamo comunque giovani. Schiero due o tre elementi classe 1996 ad ogni partita. Non abbiamo fuoriquota e neanche un giocatore del 1993. Fornito rientra nei ragazzi che devono fare ancora questo secondo semestre per cercare di maturare ulteriormente: secondo me è uno di quelli che può spiccare il volo l’anno prossimo e giocare tra i professionisti.

Questo è il nostro obiettivo. Il nostro gruppo è forte, vedremo dove possiamo arrivare”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Saurini a Radio Marte: "Insigne Jr e Fornito devono completare la maturazione, per loro futuro assicurato"

Impostazioni privacy