Assessore Tommaselli: “Iniziati i lavori di manutenzione del San Paolo. Siamo a Roma per…”

Pina Tommaselli, assessore allo sport del Comune di Napoli, è intervenuta ai microfoni di Radio Kiss Kiss per parlare dei latenti problemi dello stadio San Paolo. Ecco quanto evidenziato da Spazionapoli: “Questa mattina sono partiti i lavori di manutenzione straordinaria per rendere agibile lo stadio San Paolo. I lavori sono stati autorizzati ieri dalla giunta ed i nostri ingegneri ci hanno assicurato che termineranno entro il 6 novembre. Napoli-Dnipro dunque si giocherà regolarmente a Fuorigrotta. I soldi per questi lavori usciranno dalle casse del Comune, la società sportiva calcio Napoli ha semplicemente anticipato la cifra (109.000 euro)”.

Sulla possibilità di costruire un nuovo impianto: “Napoli merita uno stadio migliore, funzionale. Siamo a Montecitorio per risolvere i problemi di edilizia sportiva che non ci permettono di lavorare in questa direzione”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Assessore Tommaselli: "Iniziati i lavori di manutenzione del San Paolo. Siamo a Roma per..."

Impostazioni privacy