RILEGGI IL LIVE – La Primavera azzurra travolge 4-1 il Vicenza e consolida il primato!

15:55 – FINISCE IL MATCH! Il Napoli travolge, in trasferta, 4-1 il Vicenza con le reti di Palmiero, Insigne, Scielzo e Novothny. Grandissima prestazione per i ragazzi di Saurini che comandano il gioco dal 1′ al 90′ senza lasciare grosse speranze ai veneti. Primato consolidato, nell’attesa delle altre gare!

90′ – Ultimo cambio: esce La Torre, entra Gaetano.

85′ – Secondo cambio per il Napoli: esce Allegra ed entra Savarise.

82′ – POKEEEEER!!! ANCHE NOVOTHNY!!! Anche il magiaro partecipa alla festa del gol azzurro, prima guadagnandosi e poi trasformando un rigore concesso dall’arbitro!

70′ – TRIS DEL NAPOLI!!! GOL DI SCIELZO!!! Entrato quindici minuti fa al posto di Tutino, chiude il match trafiggendo il portiere veneto!

60′ – Secondo tempo meno frizzante del primo: il Napoli prova a chiudere la partita ma non ha grosse occasioni. Il Vicenza accenna al forcing per cercare il pareggio.

52′ – Prima sostituzione tra le fila azzurre: esce Tutino, entra Scielzo.

46′ – COMINCIA IL SECONDO TEMPO!

14:50 – Termina la prima frazione di gioco, con gli azzurrini di Saurini avanti 2-1. Peccato per il ritorno dei veneti nel finale di primo tempo, dominato quasi in toto dal Napoli.

40′ – GOL DEL VICENZA! Sugli sviluppi di un corner, è un colpo di testa di Vendrametto a dare speranza ai veneti a cinque minuti dal termine della prima frazione.

35′ – Il Napoli non smette di attaccare nonostante il doppio vantaggio: prima Novothny, poi Tutino, sprecano due importanti palle gol per il tris che avrebbe ammazzato la partita.

15′ – RADDOPPIO DEL NAPOLI!!! INSIGNE!!! Che assist della difesa vicentina, tra le cui maglie si infila Roberto Insigne che, solo davanti al portiere, appoggia con gentilezza nell’angolino!

12′ – Partita vibrante: prima Novothny spreca l’occasione per il raddoppio lanciato in rete, poi è il Vicenza a fallire il pareggio con Tavion che manda a lato una clamorosa occasione!

4′ – NAPOLI IN VANTAGGIO!!! Perfetta punizione di Luca Palmiero dal vertice sinistro che si insacca nel set! 1-0 Napoli!

1′ – PARTITI!

Queste le formazioni ufficiali:

VICENZA – Antonazzi, Oulavi, Civiero, Vendrametto, Tedesco, Zoppelletto, Fulchignoni, Bruno, Rizzato, Tavion, Tanasij.

A disp.: Donteo, Del Prete, pregnolato, Brutomesso, Fasolo, Secchi, Zurlo, Andriani.

All.: Beghetto

NAPOLI – Crispino; Allegra, Lasicki, Celiento, Nicolao; Palmiero, La Torre, Palma; Tutino, Novothny, Insigne.

A disp.: Contini, Cretella, Di Stasio, Guardiglio, Savarise, Schiavo, Scielzo, Gaetano, Barone.

All.: Saurini

14:00 – Benvenuti alla diretta testuale di SpazioNapoli del match del Campionato Primavera Tim tra Vicenza e Napoli. Il Napoli, al vertice del raggruppamento C, conta di difendere il primato contro i veneti, invischiati nelle zone basse della classifica.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RILEGGI IL LIVE - La Primavera azzurra travolge 4-1 il Vicenza e consolida il primato!

Impostazioni privacy