Il Direttore Antonio Manzo a “Si gonfia la rete”: “Giusto dare spazio a Insigne e Vargas, ma la vittoria contro il Dnipro è d’obbligo. Uvini? Speriamo di vedere presto le sue qualità”

Il Direttore di SpazioNapoli.it Antonio Manzo è intervenuto nel corso del’edizione pomeridiana di “Si gonfia la rete”, trasmissione radiofonica condotta da Raffaele Auriemma sulle frequenze di Radio CRC. Nelle sue dichiarazioni, una breve analisi su ciò che dovrà fare il Napoli per uscire vittorioso dal campo del Dnipro:

Alla luce della conferenza di Mazzarri e Mesto prima della sfida col Dnipro, credo che la verità si trovi sempre nel mezzo. Dare spazio a Insigne e Vargas è fondamentale, anche per una questione di investimenti economici, però è inevitabile che si tratterà di una formazione di riserve costretta a non sottovalutare l’impegno. Uvini? Si parla molto bene di lui, chi l’ha visto in allenamento stravede per le sue qualità. In difesa è fondamentale trovare gli giusti schemi per opporsi alle azioni da calcio piazzato degli avversari, però darei più di una chance a Fernandez, anche al posto di Cannavaro. Napoli che si affiderà alle ripartenze? Purtroppo questa caratteristica è conosciuta da tutti, gli ucraini tenteranno di barricarsi dietro imponendo agli azzurri di fare la partita. In quelle circostanze emergono dei limiti, ma l’imperativo categorico è vincere per raggiungere l’obiettivo minimo della qualificazione alla fase successiva“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Il Direttore Antonio Manzo a "Si gonfia la rete": "Giusto dare spazio a Insigne e Vargas, ma la vittoria contro il Dnipro è d'obbligo. Uvini? Speriamo di vedere presto le sue qualità"

Impostazioni privacy