CLAMOROSO – La testimonianza dei presenti: “I bagni mostrati non sono quelli dello JStadium!”

Avrebbero del clamoroso, se fossero ufficialmente confermate, le testimonianze di alcuni tifosi partenopei e non, secondo cui le immagini, mostrate a più riprese sui portali d’informazione sportivi, riguardanti gli episodi di vandalismo di cui si sono resi protagonisti i tifosi azzurri allo JStadium di Torino non sarebbero affatto veritiere.

Addirittura Sky si sarebbe mossa per compiere un servizio specificamente dedicato alla questione, perchè la tanto decantata devastazione del settore ospiti in realtà non sarebbe mai avvenuta. Addirittura, tra le varie testimonianze, c’è chi parla di un settore ospite incrementato da persone aventi regolare biglietto per la tribuna ma costrette a spostarsi nella zona riservata ai tifosi azzurri perchè, vestendo capi azzurri, sarebbero state bersagliate da sputi e da tentate aggressioni fisiche. C’è chi dice anche che i bagni non avrebbero ricevuto alcun danno: nessuna carta, niente pareti divelte o tubi d’acciaio staccati, solo un po’ d’acqua ma nulla più.

Se davvero i tifosi napoletani avessero compiuto tali scempi, ci sarebbe solo da condannarli, così come da condannare sarebbero i cori beceri dello JStadium per tutta la durata della gara. Ma se così non fosse, sarebbe l’ennesimo danno d’immagine provocato non solo alla Società Sportiva Calcio Napoli, ma all’intera città di Napoli ed al suo popolo. Dov’è la verità?

Home » Copertina Calcio Napoli » CLAMOROSO - La testimonianza dei presenti: "I bagni mostrati non sono quelli dello JStadium!"

Impostazioni privacy