Atalanta – Napoli, da mercoledì la vendita per i biglietti del settore ospiti

Ecco il comunicato ufficiale apparso sul sito ufficiale della Ssc Napoli, dove è stata ufficialmente resa nota la data di uscita dei biglietti per il settore ospiti di Atalanta – Napoli, partita valevole per la decima giornata del campionato di Serie A, occasionalmente turno infrasettimanale, e che si giocherà in data mercoledì 31 ottobre:

“Da mercoledì 24 ottobre alle ore 12.00 è possibile acquistare i biglietti per il Settore Ospite di Atalanta-Napoli, turno infrasettimanale della decima giornata di Serie A di mercoledì 31 ottobre.

I tagliandi saranno in vendita presso tutti i punti vendita abilitati Lottomatica Calcio Ospiti, e l’acquisto è riservato a coloro che sono in possesso della Club Azzurro Card.

Non è consentito  l’acquisto on-line (caricamento titolo su tessera), il prezzo del tagliando è di  € 15,00. Le comunicazioni inerenti alla vendita dei tagliandi sono fornite dall’Atalanta, unico Club organizzatore dell’evento.

Le vendite si chiuderanno martedì 30 ottobre alle ore 19.00″.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Atalanta - Napoli, da mercoledì la vendita per i biglietti del settore ospiti

Impostazioni privacy