Nome nuovo per il futuro tra i pali: il Napoli segue Mannone

Vito Mannone, questo il nome nuovo sull’agenda del Napoli. Secondo indiscrezioni, il portiere italiano di 24 anni, in forza da 6 stagioni al’Arsenal, sembra abbia suscitato l’interesse del Napoli per un futuro in azzurro.

Mannone, cresciuto nelle giovanili dell‘Atalanta, gioca da 6 anni in Inghilterra dopo essere stato acquistato dai Gunners. Fino a qualche settimana fa l’ex nerazzurro aveva trovato sempre poco spazio nelle fila londinesi facendosi le ossa tra prestiti e squadre minori.

L’occasione del riscatto è giunta però di recente a seguito dell’infortunio del titolare  Szczesny,  che ha portato Mannone a divenire  il numero 1 dell’Arsenal sia in premier che in Champions League.

Le ottime prestazioni offerte hanno suscitato le lodi della critica ma anche l’interesse di altri club, tra i quali pare ci sia anche il Napoli.

Il contratto dell’estremo difensore scade nel 2014 e per ora pare non vi siano contatti tra il suo entourage e la dirigenza dell’Arsenal ai fini di un rinnovo.
L’operazione inoltre sarebbe low cost,  cosa che la rende ancor più interessante, dato che il cartellino è valutato intorno ai 4 milioni di euro.

Home » calciomercato napoli » Nome nuovo per il futuro tra i pali: il Napoli segue Mannone

Impostazioni privacy