Disagi e voli bloccati, quante difficoltà per i 1200 tifosi azzurri ad Eindhoven

Una trasferta all’insegna della scarsa ospitalità. Eindhoven non fa rima con accoglienza e il Napoli lo ha capito sin da quando il Psv non ha inviato materialmente i biglietti in città, pretendendo una procedura alquanto tortuosa per i milleduecento tifosi azzurri che stasera saranno al Philips Stadion. Bisognerà recarsi ai sei botteghini — i nominativi saranno divisi in ordine alfabetico per una maggiore comodità — del settore MM Block, presentare il voucher di prenotazione per poi ritirare il biglietto. Il Napoli ha inviato tre addetti per facilitare le operazioni e consentire agli appassionati di godersi lo spettacolo.

L’ultimo segnale “ostile”, intanto, è arrivato dall’aeroporto di Eindhoven che ha confermato anche per stasera la chiusura dello scalo alle 22. La decisione ha impedito ai due charter già organizzati — ben 180 i prenotati — di partire regolarmente stamattina da Capodichino (confermato solo quello su Amsterdam). Sarebbe stato impossibile garantire il ritorno a Napoli subito dopo la partita, che comincia alle 21,05. Alcuni hanno preferito i voli di linea, qualcuno raggiungerà l’Olanda in pullman, altri hanno rinunciato. La squadra azzurra raggiungerà Amsterdam nella tarda serata proprio come molti appassionati: previsto un treno speciale al termine della gara.

Fonte: Repubblica

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Disagi e voli bloccati, quante difficoltà per i 1200 tifosi azzurri ad Eindhoven

Impostazioni privacy