Mazzoni: “Campagnaro, il rinnovo si farà. Centurion? Ecco la situazione…”

Alejandro Mazzoni, agente di Hugo “Boss” Campagnaro, è intervenuto sulle frequenze di Radio Crc nel corso del programma “Si gonfia la rete” per fare il punto della situazione sul rinnovo del suo assistito e sul calciomercato sudamericano. Ecco le sue dichiarazioni, evidenziate da SpazioNapoli:

Campagnaro è un calciatore da esempio, ha fatto di tutto per arrivare ai livelli a cui è ora. E’ uno che ha fatto tutto, ed arrivare a questa età e giocare per la Nazionale argentina è uno dei più grandi meriti. Oggi ha 32 anni e sarà uno degli ultimi contratti per lui: posso dire sicuramente che questo contratto sarà firmato con il Napoli perchè c’è stima di tutta la Società per il giocatore.

Non sono per niente preoccupato di questo rinnovo, perchè entrambe le parti vogliono arrivare ad un accordo e quando ci sono questi presupposti non c’è nulla di cui preoccuparsi. La firma può arrivare tra qualche settimana, qualche mese… non è assolutamente un problema.

A Castelvolturno ci sono stato, ho parlato con Bigon di tanti calciatori argentini e non solo di Centurion. Riccardo è uno che monitora tanto il mercato sudamericano, sa bene dove mettere le mani. Centurion? Lo sta guardando mezza Europa, ma in prospettiva può diventare un gran top player. Con Bigon parliamo di lui, di Campagnaro… ma anche di altri giocatori.

Lavezzi? Vuole rimanere assolutamente al PSG, la concorrenza per lui non è un problema ma una sfida. Che va via non è assolutamente vero, anche se ho letto qualcosa sui giornali smentisco categoricamente. Purtroppo non ha potuto ancora giocare con continuità, prima per la squalifica, poi per l’infortunio, ed oggi credo giocherà 20-25 minuti perchè sarà in panchina”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mazzoni: "Campagnaro, il rinnovo si farà. Centurion? Ecco la situazione..."

Impostazioni privacy