LIVE CAMPIONATO PRIMAVERA: Napoli – Bari 5 – 1

92′ A partita praticamente finita, Fornito con un bellissimo diagonale mette il sigillo sul match

87′ Ci prova Nicolao con un’incursione sul’out sinistro ma il pallone finisce di poco alto. Ottima prova del terzino sinistro azzurro.

81′ Esce Donadel ed entra Romano. Buon test fisico per l’ex centrocampista della Fiorentina apparso in buona forma.

73′ Grandissima discesa di Nicolao che subisce fallo in area: RIGORE! Tira Novothny ma il pallone finisce tra le mani di Pentimone. Che peccato!

70′ Esce Tutino ed entra Scielzo. Ottima prova del “piccolo Hamsik”

68’Esce Roberto Insigne, entra Emanuele Allegra. Che classe questo ragazzo!!!

65′ Straordinario gol di Insigne!!! Serpentina sulla destra, si accentra e spiazza il portiere con un sinistro che finisce sul primo palo! FANTASTICO!!!

63′ Miracolo di Crispino che salva su una conclusione ravvicinata da parte dei pugliesi. Ancora 3 – 1 grazie ai suoi guanti!

51′ GOAL DEL NAPOLI: In mischia Palma, il migliore in campo, lascia partire un tiro dalla posizione del dischetto e batte il portiere pugliese!

49′ Sugli sviluppi di una punizione Novothny mette in rete ma l’arbitro non convalida per fuorigioco

Il Bari sostituisce De Crescenzo con Santeramo

Fine primo tempo. Azzurri bene solo negli ultimi minuti.

46′ GOAL DEL NAPOLI: Grandissimo numero di Tutino che, dopo una serie di finte e giochi di gambe, serve Roberto Insigne che insacca!!!!

45′ GOAL DEL NAPOLI: Pallone dalla sinistra e tocco di Novothny che agguanta il pareggio!!!

44′ Demonte prova dalla destra ma il pallone finisce alto

39′ Saurini striglia i suoi e grida: “CALMA”. La squadra sembra aver accusato il colpo

35′ GOAL DEL BARI: Errore della difesa partenopea, uscita a vuoto di Crispino e pallonetto lentissimo di Partipilio che coglie tutti di sorpresa

33′ Gara spigolosa con molti falli cattivi: l’ultimo a pagarne le conseguenze è Tutino.

19′ Cresce il Napoli: ancora Insigne sulla destra ma il portiere avversario si supera!

18′ Novothny guadagna metri e con un tiro di sinistro da limite sfiora il gol

17′ Insigne prova e entrare in partita: prima affonda sulla destra mettendo al centro un pallone insidioso, poi ci prova dalla lunga distanza senza fortuna.

13′ Prima occasione gol per Palma che di testa colpisce senza cattiveria. Pallone che finisce tra le braccia di Pentimone.

8′ Ammonito l’azzurro Celiento per un fallo a centrocampo

Formazione Napoli: Crispino, Guardiglio, Nicolao, Donadel, Celiento, Savarise, Tutino, Palma, Novothny, Fornito, Insigne. A disp. Contini, Cretella, Di Stasio, Allegra, Palmiero, La Torre, Romano, gaetano, Scielzo, Del Bono, Barone. All. Saurini

Formazione Bari: Pentimone, Fatmir, De Paulis, Torkic, Lorusso, Chiochia, Partipilio, Demonte, Dametti, De Luca, De Crescenz. A disp. Donatelli, Bitetti, Monopoli, Santeramo, Troccoli, Albizio, Sassanelli. All. Giampaolo

Quasi 200 spettatori per il quinto turno del Campionato Primavera Tim che vede opposte Napoli e Bari. Occhi puntati, naturalmente, sul talento di casa Roberto Insigne. Secondo indiscrezioni raccolte da SpazioNapoli, anche Riccardo Bigon dovrebbe seguire a cura del nostro inviato Antonio Manzo

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » LIVE CAMPIONATO PRIMAVERA: Napoli - Bari 5 - 1

Impostazioni privacy