Di Marzio a 360° su mercato e rinnovi

E’ intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live Gianluca Di Marzio, noto opinionista di Sky, nonché esperto di calciomercato. Il giornalista ha evidenziato alcuni aspetti interessanti delle situazioni che attualmente vedono coinvolti possibili obiettivi della prossima stagione, concludendo con alcune novità sul rinnovo di De Sanctis.

Ecco quanto dichiarato:  “Per Centurion bisogna aspettare la settimana prossima, quando l’agente dell’argentino, Alejandro Mazzoni, arriverà a Napoli. Da lunedì sarà tutto possibile. Con il procuratore sudamericano si parlerà anche del rinnovo di Campagnaro. Sempre parlando di rinnovi, è vicinissimo quello di De Sanctis. A breve quindi il presidente De Laurentiis potrebbe ufficializzare entrambe le operazioni. Non sono ottimista su un probabile approdo di Giuseppe Rossi in azzurro.

Il calciatore italo-americano ad inizio settimana sarà sottoposto alla vera e propria operazione di ricostruzione del crociato. Vedo poco probabile un suo acquisto da parte del Napoli sia a gennaio che a giugno”.

Il concetto relativo alla improbabile operazione Giuseppe Rossi potrebbe essere ulteriormente condizionato dalle prestazioni di Edu Vargas, che attualmente sembra aver rafforzato la propria posizione di sostituto naturale di Cavani e alfiere di Europa League, almeno per nell’imminente futuro.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Di Marzio a 360° su mercato e rinnovi

Impostazioni privacy