Il Napoli ammira la crescita di Bariti

A Benevento, nel match di LegaPro tra Benevento ed Avellino ha sorpreso enormemente Bariti, giovane del Napoli, in prestito alla squadra avellinese.

Bariti ha sorpreso positivamente perché fino ad ora mister Rastelli non gli aveva dato molto spazio nell’Avellino ma nell’ultima gara, il derby,  ha ripagato la fiducia del suo allenatore con una prestazione eccezionale.

E’ sempre stato propositivo in fase di spinta, saltando l’uomo e aiutando i compagni ed ha giocato bene anche in fase di copertura.

Complessivamente una prestazione da 7 in pagella per un ragazzo che è stato fortemente voluto dal direttore sportivo del club irpino De Vito, che fino all’ultimo giorno di mercato ha fatto di tutto per portarlo in maglia biancoverde, strappandolo alla concorrenza di squadre anche di serie B come Grosseto e Vicenza che magari non davano al giocatore le stesse garanzie.

Adesso sarà difficile privarlo dal posto di titolare tant’è che anche tra i sostenitori avellinesi è già scoppiata una sorta di Bariti-mania.

 

Fonte: Corriere del Mezzogiorno

 

 

Luca Amato

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli ammira la crescita di Bariti

Impostazioni privacy