Pasqualin, ag. Donadel: “Marco merita il riscatto. Il Napoli? E’ senza dubbio da Scudetto”

Riportiamo di seguito le parole dell’agente di Marco Donadel, Claudio Pasqualin, intervenuto oggi nel corso del programma “Si gonfia la rete” in onda su Radio Crc. Ecco quanto ha evidenziato SpazioNapoli:

Non so se Donadel giocherà contro l’AIK perchè non chiedo mai ad un allenatore se uno dei miei assistiti scende in campo o no. Certo, mi auguro per lui che giochi perchè merita una stagione di grande riscatto.

Dove può arrivare questo Napoli? Posso capire la scaramanzia, ma questo Napoli non può nascondersi visto che ha una squadra da Scudetto ed anche i tifosi se ne stanno accorgendo. Inoltre è stata fatta un’ottima campagna acquisti: se ci mettete anche Insigne come nuovo acquisto diventa un grandissimo calciomercato. El Kaddouri? Può diventare un grande calciatore, dico che darà grosse soddisfazioni alla piazza.

Sceicchi? Con i soldi che hanno possono acquistare tutti i migliori campioni in circolazione e il Napoli ne ha. Tuttavia, se dovesse ripetersi un nuovo caso Lavezzi con Hamsik o Cavani, i tifosi possono stare tranquilli perchè la Società reinvestirebbe i soldi incassati come ha sempre fatto“.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pasqualin, ag. Donadel: “Marco merita il riscatto. Il Napoli? E’ senza dubbio da Scudetto”

Impostazioni privacy