AIK, tanta umiltà e voglia di stupire: “Cercheremo di bloccare il Napoli, ma proveremo anche ad offendere”

Conferenza stampa per gli svedesi dell’Aik Solna, alla vigilia del match di Europa League contro il Napoli. Intervenuti Andreas Alm, tecnico dei pluricampioni di Svezia, ed il difensore Majstorovic, nuovo acquisto proveniente dal Celtic.

Alm:Il Napoli è una delle squadre più veloci d’Europa, e nonostante mancheranno numerosi titolari sono comunque un team temibile. Cercheremo di bloccare la loro offensiva, provando comunque ad offendere quando ve ne sarà la possibilità. San Paolo? E’ un onore giocare nello stadio che fu di Maradona, seppur un po’ fatiscente“.

Majstorovic:Non scenderanno in campo i loro titolari e questo la dice lunga sulla loro forza. Nonostante il nostro pensiero più importante sia il campionato, non vogliamo trascurare l’Europa League e cercheremo di fare bella figura. Sarà affascinante giocare in questo stadio, ma nonostante l’atmosfera infuocata proveremo a fare la nostra partita“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » AIK, tanta umiltà e voglia di stupire: “Cercheremo di bloccare il Napoli, ma proveremo anche ad offendere”

Impostazioni privacy