Verso Napoli – Parma, le ultime da Castelvolturno e Collecchio

Enrico Boni, giornalista di Teleducato, e Pasquale Tina, inviato di Radio Marte a Castelvolturno, sono intervenuti nel corso di “Marte Sport Live” per fare il punto della situazione sulle due squadre che domenica alle 15:00 si daranno battaglia allo stadio San Paolo. Ecco quanto sottolineato da SpazioNapoli:

QUI PARMA – “Tutto dipende dalla presenza di Amauri e Biabiany. Il primo è quasi certo non partirà dal primo minuto. Per Biabiany invece c’era qualche speranza, ma nelle ultime ore sembra che neanche lui sarà della partita. Così Donadoni potrebbe adottare una nuova variante tattica: il 3-5-1-1 con Belfodil unica punta e Ninis a supporto. A centrocampo Rosi e Gobbi sugli esterni con Parolo, Galloppa e Valdes in mezzo al campo. Forse Acquah potrebbe avere qualche chance di partire dall’inizio, giocandosi il posto con Parolo“.

QUI NAPOLI – “A Napoli mattinata libera per gli azzurri che si ritroveranno oggi pomeriggio per l’ultima seduta settimanale a Castelvolturno. Tutto ruota attorno ad un dubbio fondamentale: Zuniga o Dossena. Il colombiano si presenterà per la seduta e parlerà con Mazzarri che valuterà le sue condizioni, anche se al momento Dossena sembra essere in vantaggio. Pandev partirà dal primo minuto, Insigne verrà lasciato in panchina almeno per il primo tempo“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Verso Napoli - Parma, le ultime da Castelvolturno e Collecchio

Impostazioni privacy