Venerato: “L’Inter chiese al Napoli De Sanctis ma De Laurentiis…”

Ciro Venerato, noto opinionista di calciomercato, è intervenuto a Radio Crc, nel corso del programma condotto da Raffaele Auriemma “Si Gonfia La Rete“, rilasciando dichiarazioni importanti a proposito del mercato azzurro delle scorse settimane. Ecco quanto sottolineato delle sue dichiarazioni da SpazioNapoli:

Dopo il rinnovo di Cavani qualche altro elemento della rosa potrebbe lamentarsi del “trattamento esclusivo” riservato all’uruguaiano, per cui non vorrei che uscissero fuori improvvisi mal di pancia. In ogni caso, spero che questo rinnovo spinga ancora di più i vari giocatori a rendere maggiormente proprio per guadagnarsi un nuovo contratto.

Insigne e Vargas? Non addossiamo a Lorenzo l’eredità del Pocho, Lavezzi non si dimentica da un giorno all’altro. E’ un predestinato, Mazzarri fa bene ad inserirlo in maniera graduale nelle gerarchie azzurre. Il cileno invece è restato, ma la società vuole risposte importanti da lui, soprattutto in Europa League, dove sarà chiamato a confermare tutte le sue qualità tecniche. In caso contrario, temo che a gennaio non ci sarà spazio per lui.

Dopo l’infortunio di Handanovic, Moratti chiese personalmente a De Laurentiis Morgan De Sanctis, ma il presidente ha risposto con un secco no. Credo che a giorni ci sarà rinnovo anche per lui“.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Venerato: "L'Inter chiese al Napoli De Sanctis ma De Laurentiis..."

Impostazioni privacy